LightMix_20L_pallet.jpg

Per un maggior controllo, Light·Mix è la base ideale per promuovere una crescita potente nei germogli, nelle piantine e nelle talee, sin dall’inizio.

Facilita l’attività micro vitale man mano che l’acqua si inserisce nel terreno, producendo catalizzatori biologici che favoriscono lo sviluppo della struttura delle radici. La miscela di Light·Mix® è poi appositamente studiata per garantire il drenaggio completo: si tratta di una proprietà essenziale nel caso dei sistemi automatici di irrigazione.

Come si usa?

Sarà possibile applicare grandi quantità di questo fertilizzante a qualsiasi pianta, anche quelle dall’alimentazione sostenuta, senza rischi di sovraccarico del suolo né di bruciature dovute ai nutrienti (come ad es.: ingiallimento, punte secche e dall’aspetto bruciacchiato sulle foglie). Con l’annaffiatura automatica è importante che l’acqua filtri nel substrato in modo idoneo, per evitare che diventi troppo umido e favorisca la formazione di muffa.

Valori CE e pH

I prodotti Biobizz® contengono solo ingredienti biologici e non minerali, come magnesio o solfati tipici dei fertilizzanti sintetici Ecco perché Light·Mix® ha valori di Conducibilità Elettrica (CE) medio. Se da un lato i suoi ingredienti biologici sono impossibili da misurare, dispongono di un sistema di autoregolazione, che mantiene i livelli di pH al giusto valore.


Light mix è un terriccio ideale per i coltivatori che preferiscono controllare i processi colturali tramite una continua somministrazione di fertilizzanti liquidi. Fertilizzato solo leggermente, garantisce vigorose ricrescite e un rapido sviluppo radicale. Disponibile in sacchi da 20 litri

BIOBIZZ - LIGHT MIX TERRA | PALLET 120 SACCHI DA 20LT

Disponibilità: 100
Prezzo: 580,00 €

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Tel

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina