Dimlux_co2_gasprotect.jpg
Il sensore di CO2 Gas Protect Dimlux funziona con il Maxi Controller per accendere e spegnere le apparecchiature per la generazione di anidride carbonica in base alle esatte concentrazioni di CO2 nella tua grow room. A differenza del sensore di CO2 Dimlux per Maxi Controller,  ha anche sensori per il metano (CH4) e il monossido di carbonio (MH4) che ti avvisano con un allarme e interrompono la distribuzione di CO2 se i livelli dei due gas diventano pericolosi, una funzione particolarmente utile per coloro che fanno funzionare generatori di CO2 che si basano su burner a gas. Questa unità offre un'eccellente tranquillità, permettendoti di rilassarti sapendo che la tua grow room è priva di gas tossici; una situazione più sicura sia per te che per le tue piante.
 

Caratteristiche Principali Sensore CO2 Gas Protect Dimlux:

  • Commuta le apparecchiature che generano CO2 in base ai livelli di PPM nell’aria (parti per milione)
  • Capace di aumentare i rendimenti fino al 20%
  • Fornisce energia all'impianto di dosaggio CO2
  • Monitora i livelli di metano e monossido di carbonio nell'aria
  • Spegne le apparecchiature di generazione di CO2 se i livelli di gas tossici diventano troppo elevati
  • Protegge gli esseri umani e le piante dagli effetti dei gas tossici
  • Ti permette di lasciare il tuo grow-room con maggiore tranquillità
 

Come Funziona Il Sensore CO2 Gas Protect Dimlux:

Integrare con la CO2 è uno dei modi più efficaci per aumentare le rese e aumentare la produttività della tua coltivazione indoor. Se stai utilizzando un sistema a circuito chiuso l'integrazione di CO2 è essenziale. Il problema è che, come la maggior parte delle cose nella vita, troppa è una cosa negativa: alte concentrazioni di CO2 possono effettivamente danneggiare le piante.

Il team di Dimlux ha trovato un modo per regolare la produzione di CO2 in base ai livelli esatti di CO2 nell'aria in parti per milione (PPM).  Questo nuovo sensore di CO2 fa un ulteriore passo in avanti, rilevando anche i livelli di gas tossici (monossido di carbonio e metano). Ciò è particolarmente utile per coloro che utilizzano generatori di CO2 che operano attraverso la combustione di propano o gas naturale, che può potenzialmente produrre come sottoprodotto gas indesiderati. Se i livelli iniziano a crescere, la distribuzione di CO2 verrà interrotta fino a quando non viene ripristinata dall'utente, fornendo un ulteriore livello di sicurezza e, a sua volta, tranquillità per il coltivatore.
 

Come Usare Il Sensore CO2 Gas Protect Dimlux:

Il  sistema è plug-and-play: basta collegare il cavo in dotazione dalla presa "power in" sul lato anteriore sinistro dell'unità a una presa a muro. La presa "power out" sul lato anteriore destro dell'unità si collega a un adattatore con una spina a due pin. È quindi possibile collegare la spina del generatore di gas / generatore di CO2 nell'adattatore. L'alimentazione verrà attivata ogni volta che è richiesta la CO2 per mantenere i livelli ottimali. È sufficiente collegare l'unità al Maxi Controller utilizzando il cavo contrassegnato con "Uscita CO2". È quindi possibile programmare il livello di CO2 ideale utilizzando il Maxi Controller.

 

DIMLUX - SENSORE CO2 + GAS PROTECT PER MAXI CONTROLLER DIMLUX -

Disponibilità: 100
Prezzo: 729,00 €

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Tel

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina